Ospedale San Filippo Neri di Roma

Blocco parto nuovo e all'avanguardia

Ho scelto di partorire anche il mio secondo bimbo presso questo ospedale perché avevo già avuto un'esperienza positiva nel 2015 con la mia prima figlia. Questa volta devo dire che mi sono trovata ancora meglio. Il blocco parto è stato completamente ristrutturato e ampliato. Sala travaglio grande e dotata di tutte le ultime tecnologie. Anche le stanze di attesa apertura parto sono pulite, con bagno privato e complete di tutto. Un grazie particolare alle ostetriche Chiara e Annalisa, che mi hanno assistita tutta la notte fino alla nascita del mio piccolo Cesare lo scorso 20 agosto 2018 con parto spontaneo senza epidurale. Tutte e due molto competenti e disponibili, esattamente come la ginecologa di turno, la dottoressa D'Alessio, presente al momento del parto. Struttura assolutamente da consigliare.
Un grazie particolare al mio ginecologo, dottor Massimo Matone, anche lui del team del reparto di ostetricia del San Filippo Neri. Un vero professionista che ho consigliato a tutte le mie amiche e che ha seguito tutte e due le mie gravidanze. Un medico esperto, attento e scrupoloso.

Parto naturale.