Ospedale San Filippo Neri di Roma

Struttura e personale all’avanguardia

Sono Fabiana, ho 35 anni e ad Agosto è nato mio figlio al San Filippo Neri. Abito accanto al San Pietro, ospedale rinomato a Roma per la quantità di parti/anno, ma la scelta di seguire il mio ginecologo al San Filippo Neri è stata migliore che potessi fare, perché ho potuto vivere l’esperienza del parto in un ambiente all’avanguardia con personale preparato e attento. Non ci siamo mai sentiti dei numeri, ma accolti e compresi in ogni possibile problematica. Entrando nel blocco parto sembra di ritrovarsi in un ospedale privato di ultima generazione, dove tutto è iper nuovo e le ostetriche sono le più efficienti che puoi trovare; tutto ciò può sembrare in antitesi con la struttura del reparto, ma in realtà anche lí si trovano delle infermiere gentili e disponibili, come anche il personale pediatrico.

Un grazie particolare va:
a tutte le ostetriche per la loro efficienza e gentilezza, in particolare Claudia Dolci e Manila per avermi sostenuta e fatta partorite nel modo più naturale e dolce possibile;
al Dott. Cosimo Oliva e alla Dott.ssa Chiara D’Alessio, sempre presenti con la loro professionalità in ogni tappa delle induzioni;
alla Dott.ssa Roberta Mauro per le risate che mi ha strappato, che sono gli anestetici migliore.
Infine un ringraziamento speciale va al mio ginecologo, dott. Massimo Matone, per avermi accompagnata in questo viaggio con la sua straordinaria competenza e scrupolosità, disegnando per me il percorso più adatto, naturale e innovativo, riuscendo ad essere sempre presente.

Parto.