Ospedale San Filippo Neri di Roma

Un fiore all'occhiello da imitare. Dott. Moscati

Quando 6 anni fa mi hanno diagnosticato la neoplasia alla mammella, potete immaginare il mio stato d'animo, chemio, radio, cura ormonale, tutte cose che per me sembravano insormontabili, ma grazie al dott. Moscati e all'umanita e alla professionalita' del suo staff, ho trovato la carica di combattere e l'ambiente piccolo ma "sano" mi ha aiutato a vivere il mio stato nel modo migliore, ma soprattutto "normale".
Oggi il male si e' ripresentato, potete immaginare la mia reazione alla notizia. Prima di incontrare il Dott. Moscati mi vedevo gia' in fin di vita, ma il colloquio con lui mi ha ridato la speranza e la carica necessaria per affrontare e vincere questa nuova battaglia e i risultati si sono visti gia' dalla prima applicazione.
Grazie grazie a tutti, dolce Loredana, big Luciano, pittoresca Giuliana, grazie per come svolgete il vostro lavoro con professionalità e con tanta umanità, caratteristiche ormai rare nel mondo della sanita'.
Dott. Moscati anche a Lei grazie per tutto quello che fa per noi, per la passione e l'impegno con cui lo fa, grazie per quello che e' riuscito a costruire con tanto sacrificio e lavoro.
Una struttura da non toccare ma soprattutto da IMITARE.

Neoplasia mammella. Metastasi epatiche.