Ospedale San Filippo Neri di Roma

Professionalità indiscutibile.

Sono stata ricoverata nel reparto di pneumologia di questo ospedale nel luglio del 2015. Dopo una esperienza negativa nei giorni precedenti nel reparto di medicina d'urgenza, mi hanno trasferito nel reparto di pneumologia guidato dal dottor Triolo. Da subito sono stata piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale infermieristico e non. Sono rimasta in questo reparto per la bellezza di circa un mese, durante il quale ho potuto apprezzare non solo le competenze, ma anche la cordialità e l'umanità da parte di tutto lo staff medico. Anche il personale infermieristico del Day Hospital con cui ho avuto a che fare successivamente, ha dimostrato umanità e preparazione professionale. Un particolare ringraziamento va al dottor Luca Triolo, che ha la mia più totale fiducia e stima. È un dottore scrupoloso che non lascia niente al caso, è gentile, attento e professionalmente parlando molto preparato! Recentemente nel 2018 ho avuto un altro problema respiratorio e non ci ho pensato due volte a contattare lui. Come sempre mi ha dimostrato la sua grande professionalità e umanità, nel giro di poco tempo sono riuscita a fare tutti gli esami necessari affinché lui potesse fare una diagnosi e adesso sono ricoverata presso lo Spallanzani di Roma. Non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me!

Polmonite e altri problemi respiratori.