Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto cesareo 5 dicembre

Il 5 dicembre è nata Viola con parto cesareo. Ho un altro bimbo, nato in un’altra struttura ospedaliera, ma per Viola ho scelto il San Filippo Neri per la vicinanza della struttura a casa e su consiglio di un’amica che aveva già partorito qui. Non smetterò mai di ringraziarla perché l’esperienza in ospedale è stata fantastica: blocco parto nuovo, infermiere, ostetriche, anestesista, il mio ginecologo il dott. Matone, tutto perfetto! L’assistenza ricevuta da ogni punto di vista è stata il fiore all’occhiello del San Filippo Neri, il personale è davvero altamente professionale ed umano, il dott. Matone mi ha seguita per tutta la gravidanza con la massima disponibilità e professionalità ed ha eseguito lui il taglio cesareo, nello stesso punto del primo. La ripresa dopo l’intervento è stata migliore e molto più veloce del primo cesareo. Insomma che dire... suggerisco il San Filippo Neri perché partorire qui è un’esperienza davvero fantastica e la competetenza del dott. Matone è impagabile.

Gravidanza. Parto cesareo.