Ospedale San Filippo Neri di Roma

Neurinoma dell'acustico

Sono stato operato il giorno 7 gennaio dal prof. Mastronardi e la sua equipe. Operazione riuscita senza interessare il nervo facciale, grazie alla grande professionalità del professore e della sua equipe. In piedi dopo due giorni e tutt'ora in ripresa. La degenza è durata una settimana, dove dal pre al post intervento, tutto la staff del reparto neurochirurgia si è preso cura di me e di ogni singolo paziente.
Grazie di cuore.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Clemy
04 Marzo, 2019
Ciao, io sono stata operata a Trento qualche giorno dopo di te. Volevo sapere se anche tu hai forti acufeni all'orecchio interessato, pressione alle orecchie tipo quando sei in aereo. L'instabilità sta migliorando, ma non sto ancora bene..
Ciao e grazie.

Inviato da Giuseppe
04 Marzo, 2019
Ciao,
in realtà il fischio all'orecchio interessato è debole e di pressione non ne avverto. Il fastidio più grande lo provo negli ambienti chiusi e troppo affollati. Il corpo si sta riadattato all'equilibrio.
Ti auguro il meglio.
Inviato da Dada
19 Febbraio, 2022
Ciao Giuseppe,
volevo sapere: quanto era grande il tuo neurinoma? Sei riuscito a salvarlo l’udito o l’hai perso completamente? Come ti senti ora? Anch’io devo subire la stessa operazione, fatta già qualche anno fa..