Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto spontaneo

La mia esperienza al San Filippo Neri é iniziata con un raschiamento ed è terminata con un bellissimo parto spontaneo, e in entrambi casi sono stata abbracciata da tanta competenza e sensibilità.
Ho scelto questo ospedale per essere seguita dalla mia ginecologa, la dott.ssa Marina Marceca. Non potevo avere fortuna migliore. L’assistenza e il supporto che danno alla futura mamma è a 360 gradi. Organizzano corsi preparto, corsi di allattamento al seno, visite al nuovo blocco parto, c’è un ambulatorio per la riabilitazione pelvica e tanto altro.
Ci tengo a ringraziare la Dott.ssa Marceca, che non è solo una dottoressa molto preparata, scrupolosa e disponibile, lei è una guerriera che ama immensamente il suo lavoro e quindi le sue pazienti. Voglio ringraziare Clelia perché il suo corso di allattamento al seno è ciò che serve ad una neo mamma per non arrendersi nel difficile percorso dell’allattamento al seno e per affrontante con consapevolezza i primi mesi di vita del proprio bambino. Infine come non ringraziare le ostetriche Sarà Q. e Gessica, sono state meravigliosamente dolci e professionali e mi hanno aiutato a far nascere il mio bimbo con un bellissimo parto spontaneo.
Una eventuale altra gravidanza non la immagino da nessuna altra parte se non al San Filippo Neri.

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine