Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto spontaneo

La mia esperienza al San Filippo Neri é iniziata con un raschiamento ed è terminata con un bellissimo parto spontaneo, e in entrambi casi sono stata abbracciata da tanta competenza e sensibilità.
Ho scelto questo ospedale per essere seguita dalla mia ginecologa, la dott.ssa Marina Marceca. Non potevo avere fortuna migliore. L’assistenza e il supporto che danno alla futura mamma è a 360 gradi. Organizzano corsi preparto, corsi di allattamento al seno, visite al nuovo blocco parto, c’è un ambulatorio per la riabilitazione pelvica e tanto altro.
Ci tengo a ringraziare la Dott.ssa Marceca, che non è solo una dottoressa molto preparata, scrupolosa e disponibile, lei è una guerriera che ama immensamente il suo lavoro e quindi le sue pazienti. Voglio ringraziare Clelia perché il suo corso di allattamento al seno è ciò che serve ad una neo mamma per non arrendersi nel difficile percorso dell’allattamento al seno e per affrontante con consapevolezza i primi mesi di vita del proprio bambino. Infine come non ringraziare le ostetriche Sarà Q. e Gessica, sono state meravigliosamente dolci e professionali e mi hanno aiutato a far nascere il mio bimbo con un bellissimo parto spontaneo.
Una eventuale altra gravidanza non la immagino da nessuna altra parte se non al San Filippo Neri.

Parto spontaneo.