Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ricostruzione dopo cancro- dott. Andrea La Padula

Buongiorno a te, che forse come me, stai cercando tante risposte alle tante domande che racchiudi nel tuo cuore, risposte alle tue tante paure per effettuare la ricostruzione del seno! quel simbolo che ci rende donne e mamme, dove abbiamo nutrito i nostri figli e poi.. con incidenti di percorso della vita, ci hanno fatto soffrire,c ioè siamo andate in un mondo dove solo chi ha sofferto questo male (Il CANCRO) riesce a capire! Ma oggi a distanza di 2 anni e mezzo, e dopo un intervento radicale di mastectomia e tutto il resto.. ho deciso di ritornare ad essere quello che ero. Voglio raccontarvi la mia storia solo perchè so che posso essere d'aiuto a tante donne con lo stesso problema, e perchè qui al S.Filippo Neri ho avuto la fortuna di incontrare persone SPECIALI! dove con la loro UMANITA' e amore verso il paziente mi hanno fatto capire che potevo fidarmi di cio che mi si prospettava.
Tutta questo grazie al DOTT. Andrea La Padula che non finirò mai di ringraziare! Conoscevo la sua bravura, ma non avevo sperimentato la sua Umanità. Una persona altamente precisa e che sa mettersi nei panni di noi donne e di tutti i pazienti e capisce che per noi fare un intervento vuol dire tornare ad essere meglio di prima della malattia, una sorta di rivalsa della vita. Posso dire che per 2 anni ho cercato mille scusanti per giustificare quella protesi mobile, e quasi cercavo di convivermi! ma ogni volta che mi vedevo, era difficile non pensare a cosa mi era accaduto e che mi mancava! ora anche tu! se stai cercando persone a cui ti puoi affidare, ti posso consigliare di lasciarti andare tra le mani e l'amore per il suo lavoro del Dott. Andra La Padula e vedrai che ritornerai più bella di prima! Permettetemi ora solo due parole per ringraziare il Dott. La Padula!
Caro Dottore, non esistono parole per poterle espimere la mia gioia per avermi riportata indietro con il tempo, con la sua grande professionalità mi ha cancellato anni dove cercavo di nascondere le mie ferite che nascondevo molto bene! ma era la ferita più grande che mi si riapriva (ogni volta che ero costretta a guardarmi) guardando la parte mancante del mio corpo. Ora vedendo il suo operato, mi sento felice sia per il risultato dell'intervento e sia perchè meglio di questo non potevo trovare! Ringrazio chi mi ha messo sulla sua strada, e devo dire che in questo mondo siamo anche fortunate ad avere vicino a noi persone come Lei che, con le loro grande capacità, sanno riportarci alla vita che in parte avevamo perduto!
Grazie Grazie. Grazie anche al tutte persone che mi hanno assistito con amore in sala operatoria e dove, oltre alla paura di quel momento, esisteva nei miei riguardi tanta accortezza e gentilezza, questo è quello che ho notato prima di cadere in un lungo sonno che al mio risveglio mi riportava indietro con il tempo! Grazie mille e un consiglio per tutti: NON CAMBIATE MAI!

ricostruzione del seno.

Inviato da Gaby
18 Ottobre, 2011
"La gratitudine è la memoria del nostro cuore"... quando abbiamo la fortuna di incontrare persone come il Dott. Andrea La Padula.
Non dobbiamo mai arrenderci alla sofferenza, ma accogliere quello che non si può cambiare e migliorare il nostro percorso con forza e Fede.
Alla fine del tunnel buio arriva sempre il sole!
Inviato da Roberta
03 Marzo, 2016
Io sono stata operata da Andrea La Padula e la Anselmi quando ancora c'era la clinica a Torrevecchia associata e devo dire che sono bravissimi, mi hanno tolto un neo sul mento enorme.
Grazie all'Anselmi, nella prima visita mi ha incoraggiata a toglierlo e quella mattina c'era La Padula. Adesso, a livello di cicatrice, non si vede nulla - e preciso che due volte il dottore ha tolto i punti perchè non gli piaceva la cicatrice (e infin dei conti ero in regime di day surgery..). Grandissima professionalità dimostrata, grazie.