Ospedale San Filippo Neri di Roma

Encomio UTIC

In un momento in cui troppo spesso si sente parlare di malasanità in Italia, ho potuto constatare di persona l'elevato livello di competenza e professionalità del personale Medico, Infermieristico e non, del reparto U.T.I.C. del San Filippo Neri, dove sono stata ricoverata dal 24 maggio 2019 al 26 giugno 2019.
Ho trovato nel personale un insieme di professionalità e umanità. Quell'umanità solare, con carica di energia positiva, carica di chi ama il proprio lavoro e lo svolge attento verso l'altro, quell'altro che non è considerato solo un malato.
Il personale infermieristico e medico mi è stato accanto con piena disponibilità, gentilezza, competenza e capacità professionale a qualsiasi ora e ogni giorno.
Mi sento di ringraziare tutti per avermi fatto sentire a mio agio durante la mia permanenza.
Nel reparto si respira un'aria familiare.
Spero che questa mia lettera vi possa arrivare di modo che tutti possano sapere quanto siete stati importanti per me.
Per concludere, ancora sinceri e dovuti ringraziamenti a tutto il personale da parte mia e della mia famiglia.
Un particolare grazie a Silvia la caposala, a Simona vice caposala, al Dott. Marco Tubaro, sempre disponibile.

Infarto.
Trombofilia.