Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ho scelto bene

Ho scelto bene.
Sono stata seguita durante tutta la gravidanza dal Dott. Massimo Matone, persona professionale, scrupolosa ed attenta. È pratico: non dá importanza ad aspetti che poco possono influire sulla gravidanza, ma diventa meticoloso e preciso quando è opportuno.
In merito all'ospedale, non posso che fare i complimenti a tutto il personale. Sono stata ricoverata per alcuni giorni un mese prima del parto e mi sono trovata benissimo.
Per quanto riguarda le ostetriche di sala parto, Silvia e Chiara, posso dire che non potevo chiedere di più per un momento così bello ma anche delicato, le porterò sempre nel mio cuore. Antonietta (credo si chiami così), anche se mi ha seguita solo durante la parte finale, ha lasciato un buon ricordo.
Le ostetriche di reparto sono tutte gentili, professionali e pazienti: Chiara, Agnese, Alessandra e una bionda sempre ben truccata di cui non ricordo il nome.
Tutto il personale del nido è stato prezioso, ricordo solo il nome di Piera.
Consiglio il corso di allattamento in quanto non ho avuto alcuna difficoltà nell'allattare e inoltre danno dei preziosissimi consigli a 360°: Clelia è una forza.

Parto spontaneo a termine.