Ospedale San Filippo Neri di Roma

Dott. La Padula Re assoluto della chirurgia

Credo che il viso sia il biglietto da visita di ciascuno di noi. Soprattutto se hai un naso che non vedi armonico con il tuo volto, spinta da questo anni fà mi feci operare e l'esito estetico non fu quello da me auspicato e richiesto, anzi tutt'altro. Inoltre, con il passare degli anni peggiorava anche la funzionalità nasale e diventava davvero complicato per me respirare. Così spinta dal desiderio di risolvere in maniera definitiva i miei problemi estetici e funzionali, ho deciso di farmi operare di nuovo, ma questa volta fortunatamente ho conosciuto un vero professionista, persona preparatissima, umana ed estremamente dedita al suo lavoro. Il Dott. La Padula si è rivelato il Re della chirurgia plastica, perchè è riuscito in maniera eccellente a donarmi un naso bellissimo, nonostante fosse già operato e malconcio internamente ed esternamente.
Mille ringraziamenti Dottore per lo straordinario intervento, ora con fierezza posso dire che il mio naso è estremamente naturale e bello a vedersi. Un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, ora finalmente respiro bene. Con grande stima e ammirazione. Vanessa B.

Rino setto plastica e turbinati.

Inviato da Silvia
25 Giugno, 2015
Io sono stata operata al naso da un altro medico e sinceramente non sono contenta .Ho la stessa tua situazione. Voglio assolutamente farmi visitare dal Dott. La Padula.
Puoi dirmi per favore quanto hai pagato l'intervento? Grazie di cuore.. questa volta non sbaglio più sulla mia pelle!