Ospedale San Filippo Neri di Roma

Angioma cavernoso del bulbo del tronco encefalico

Uno degli incontri più fortunati della mia vita è stato quello con il neurochirurgo dott. Shahram Sherkat.
Sin dal primo incontro il Dott. Sherkat si è reso disponibile ed ha dimostrato a me e alla mia famiglia la sua grande umanità, gentilezza e professionalità conquistando la nostra fiducia.
Sono stato operato il 17 aprile 2020 per un angioma cavernoso del bulbo del tronco encefalico, intervento molto delicato e, grazie alla sua bravura e a quella della sua equipe, ora sono a casa.
Ringrazio inoltre tutto il reparto per l'efficienza e gentilezza dimostratemi.

Angioma cavernoso del bulbo del tronco encefalico.

Inviato da Gloria
06 Luglio, 2020
Ciao! Io sono stata operata il 27 maggio per la seconda volta al Niguarda... Tu come stai adesso?
Inviato da Carmela
23 Novembre, 2020
Salve, vorrei sapere come sei stata dopo l'operazione. Io dovrei affrontare un intervento simile al tuo al bulbo midollare. Aspetto tue notizie, dovrei esse chiamata a breve dal Gemelli.
Grazie..

Inviato da Carmela
Ultimo aggiornamento:
23 Novembre, 2020
Ciao Gloria, sei stata operata al bulbo midollare?
Inviato da E.
06 Giugno, 2022
Ciao, mi piacere molto conoscere la tua storia e sapere come stai, perché un mio caro ha dovuto subire lo stesso intervento e vorrei tanto saperne di più. Se vuole, la prego di contattarmi rispondendo a questo commento, o scrivendo alla mia email: engridxhepa@gmail.com
Spero vivamente di poterle parlare.