Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto indotto

Ho partorito il 31 luglio al San Filippo Neri la mia prima figlia e, se dovessi avere una seconda gravidanza, sicuramente sceglierei di nuovo questa struttura! Reparto e sale parto interamente ristrutturati offrono tutto il necessario per poter vivere questa straordinaria esperienza nel migliore dei modi. Il personale estremamente qualificato ed umano si prende cura della persona nella sua interezza, garantendo un'assistenza medica impeccabile e fornendo allo stesso tempo sostegno morale nei momenti più difficili, dal travaglio all'allattamento. I miei grazie speciali sono per le ostetriche, in particolare Ida e Chiara, che sono state fondamentali, e per il mio ginecologo, il dottor Massimo Matone, che ci ha seguito durante la gravidanza e che, pur non essendo di turno, è riuscito a farci sentire costantemente la sua presenza e la sua vicinanza. E' unico!

Parto indotto.

Inviato da Nadia
10 Agosto, 2020
Ciao! Ho scelto il San Filippo per partorire il mio primo figlio, posso chiederti com’è la situazione in quanto a restrizioni per covid-19?
Il papà ha potuto assistere al parto? Le visite almeno a lui erano concesse? e se sì, in che orario?
Grazie, spero mi risponderai e tantissimi auguri.