Ospedale San Filippo Neri di Roma

Nascita di nostra figlia

Nostra figlia è nata il 23 agosto presso il San Filippo Neri. Il reparto di ginecologia e ostetricia e la sala parto sono completamente ristrutturati e offrono tutto ciò di cui c'è bisogno per vivere al meglio questo percorso. L'equipe medica, tutti preparatissimi e disponibili. Io personalmente sono stata seguita dal dott. Matone sin dal inizio e con il quale mi sono trovata sempre bene e a mio agio. Avendo partorito ad agosto, non è stato presente al momento del parto, ma ha comunque seguito la mia gravidanza insieme al dott. Spagnuolo che ho ritrovato al momento del parto e con il quale mi sono trovata molto bene. Il mio è stato un parto indotto perché non avevo contrazioni e avevo rotto il sacco, la mia bimba ci ha messo un giorno intero per nascere per cui mi hanno seguito più ostetriche. Volevo ringraziare in particolar modo l'ostetrica Chiara, di cui non mi dimenticherò, mai la quale si è dedicata completamente a me facendomi fare di tutto tra massaggi, doccia calda con aroma terapia e vari consigli sulle posizioni sono arrivata al momento del parto rilassata e tranquilla mentalmente. In sala parto invece ho incontrato l'ostetrica Giulia, lei con la sua dolcezza e tranquillità mi ha accompagnato fino alla nascita dalla mia bimba.

Parto naturale.