Ospedale San Filippo Neri di Roma

Esperienza molto positiva con Roberta Benevello

Partorire entrambi i miei figli al San Filippo Neri è stata la decisione migliore che potessimo prendere. Struttura all'avanguardia, ma la vera differenza è fatta dal personale altamente specializzato.
Ho partorito il 14 ottobre scorso con parto naturale senza analgesia. Sono stata seguita per entrambe le gravidanze dal dottor Matone, medico eccellente e con una grande competenza che lo contraddistingue da sempre.
Vorrei annoverare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in ospedale e che, in qualche modo, si sono prese cura di me e del mio piccolo, dalla sala parto alla degenza in reparto, per finire all'ambulatorio per l'allattamento al seno, che consiglio vivamente.
Ma il mio pensiero e GRAZIE "Speciale" va a lei: l'ostetrica Roberta Benevello.
Roberta mi ha accolta in sala travaglio con una dolcezza infinita, mi ha seguita con dedizione e grande esperienza, rendendo questa mia seconda esperienza di parto un momento da ricordare con gioia e vissuto nel migliore dei modi.
Lei non mi ha mai lasciata sola un istante e non dimenticherò mai i suoi occhi e i suoi gesti, pronti ad aiutarmi, ad alleviare, affrontare e superare con coraggio ogni istante fino all’abbraccio con mio figlio, per poi prendermi sottobraccio e accompagnarmi in reparto con una forma più profonda di attenzione: la delicatezza.
Porterò Roberta sempre nei miei ricordi di questo meraviglioso giorno, ma soprattutto nel cuore.

Parto.