Ospedale San Filippo Neri di Roma

Encomiabili

Un ringraziamento speciale al dott. Stefano Mancini, che si è dimostrato sia un grande professionista che un uomo di spessore.
Ha operato mio padre in seguito alla scoperta di un adenocarcinoma al corpo-coda del pancreas diagnosticato nel reparto di gastroenterologia.
Sicuramente siamo stati fortunati, perché ci sono state le condizioni generali per operarlo, cosa difficilissima a quanto ho potuto capire per questo tipo di neoplasie, ma non potevamo capitare in mani migliori.
Dopo un primo momento di sconforto dove l'intervento sembrava non fattibile, si è aperta una luce e dopo varie consultazioni il dr. Mancini ed il suo staff hanno deciso di operare.
Veramente grazie, grazie, grazie, per la chiarezza la disponibilità e l'umanità dimostrate anche nei controlli post-operatori.
Ora non ci resta che sperare che il futuro non porti altre brutte sorprese per mio padre, ma solo il fatto di poter pensare ad una vita "normale" per mio padre dopo quella diagnosi, mi fa dire che il dr. Stefano Mancini ed il suo staff siano campioni del mondo!!

Adenocarcinoma corpo-coda del pancreas.