Ospedale San Filippo Neri di Roma

Assistenza ineccepibile

L’11 luglio ho partorito una bimba meravigliosa, ma sono stata ricoverata diversi giorni, nonostante il parto naturale, per un Travaglio particolarmente impegnativo e doloroso.
Tutto il personale, ostetriche in primis, è stato eccezionale, mi ha sempre fatto sentire a mio agio, mi ha supportata durante tutto il percorso e mi hanno dato un grande aiuto sia dal punto di vista professionale che umano.
Il reparto, dalle stanze degenza, alla sala parto al nido, è pulito e ben organizzato.
Non posso che ringraziare tutti ed esprimere la mia massima soddisfazione per il trattamento ricevuto.

Parto naturale.

Inviato da Giorgia
11 Agosto, 2021
Ciao! Congratulazioni per la nuova arrivata!
Partorirò al San Filippo tra qualche mese e vorrei sapere, se puoi aiutarmi, come sono organizzate le stanze per la degenza, quante pazienti ci sono per ogni stanza e se il bambino verrà tenuto con la mamma con la possibilità di condurlo al nido al bisogno o se, in alternativa, il bambino starà al nido per essere condotto dalla mamma al bisogno.
Grazie mille ☺️

Inviato da Eleonora
13 Agosto, 2021
Ciao,
se non ricordo male ci sono 2 stanze doppie ed una decina di stanze singole.
Viene adottato il sistema del “rooming in”, per cui il neonato è sempre in camera con la mamma, solo quando serve viene portato al nido per i controlli di routine.
L’orario di visita per il papà è di due ore nel pomeriggio.
Auguri per il nascituro!
Inviato da Luisa
06 Novembre, 2021
Ciao, congratulazioni e tantissimi auguri!
Anch'io partorirò al San Filippo (a gennaio) e mi chiedevo se in questi tempi di pandemia fanno entrare un accompagnatore durante il travaglio. Ho letto che alcune strutture non fanno entrare nessuno, mentre altre consentono l'ingresso solo quando oramai si è prossime al parto.
Ti ringrazio.

Inviato da Eleonora
07 Novembre, 2021
Salve Luisa,
mio marito è rimasto con me per tutto il travaglio, il parto e per le due ore successive.
Auguri per il nascituro!