Ospedale San Filippo Neri di Roma

ECCELLENZA

A distanza di 10 mesi da quel maledetto 21 ottobre 2021, ho il piacere ed il dovere di ringraziare pubblicamente la dottoressa Pantoli, il dottor Guglielmo Cacciotti e tutto il loro staff per aver salvato la vita a mia madre.
In una situazione tragica e non augurabile a nessuno, mia madre ha avuto la fortuna di essere tempestivamente accolta, operata, monitorata, curata da Dottori eccezionali e di un'umanità unica nel suo genere.
In piena pandemia e con tutti i problemi del caso, mia mamma è stata curata, accudita e seguita H24, aggiornandoci costantemente sull'evoluzione della situazione, trasferendole il calore e l'assistenza che noi famigliari non potevamo, purtroppo,, darle.
Grazie al loro meraviglioso e tempestivo lavoro, mia madre, dopo aver rischiato la morte per la rottura di aneurisma cerebrale e dopo 59 giorni di terapia intensiva, è in gran forma e si gode la vita che la professionalità della dottoressa Pantoli, del dottor Cacciotti e di tutto lo staff, le hanno donato per la seconda volta.
A nome di tutta la famiglia, un sincero e sentito GRAZIE!
Famiglia Villani-Natangeli.

ROTTURA ANEURISMA CEREBRALE.