Ospedale San Filippo Neri di Roma

Dal primo giorno ho sentito un avvicinamento particolare e difficile da esprimere, una fiducia estrema che non so quante volte e quando può entrare nella tua vita. Nei miei limiti posso esprimere un forte ed emozionante ringraziamento nei confronti del direttore e neurochirurgo dott. Luciano Mastronardi. Per me è una Vita per le vite... Lui che ti ha protetto e risolto con professionalità e certamente anche con i sentimenti il tuo più grande problema, e ti fa capire tante cose senza parlare. Da parte mia una gratificazione a Cento Stelle. Questo mi sento di esprimere per quanto è grande quello che ha fatto per me.

Cavernomatosi multipla - asportazione di due angiomi cavernosi, uno alla base del cervelletto in stato di allerta sanguinamento, l'altro con dimensioni 18 mm. precedentemente cresciuto con sanguinamento recente.

Inviato da Nica Campanelli
01 Mag, 2022
Buongiorno Simone,
mia figlia ha subìto lo stesso intervento. Se fosse possibile avrei bisogno di un confronto con lei. Le chiedo di contattarmi per email così da avere la possibilità di scambiarci i recapiti.
Grazie..
avvcampanelli@libero.it)