Ospedale San Filippo Neri di Roma

Il mio parto presso il San Filippo Neri

Il Reparto di Ostetricia e ginecologia del San Filippo Neri merita la menzione di eccellenza su tutti gli aspetti.
Il reparto è gestito da persone estremamente competenti ma soprattutto pazienti, pronte a chiarire qualsiasi dubbio tu possa avere.
Grazie all’ostetrica Arianna, che ho sentito particolarmente vicina durante tutta la fase prodromica.
La sala parto adotta strumenti e metodi innovativi e all’avanguardia. Eccezionale è stato l’utilizzo della cromoterapia e la musica in sottofondo che mi hanno aiutata a rilassarmi.
Tengo immensamente a ringraziare il personale della sala parto che mi ha condotta verso la cosa più bella della mia vita. Alle ostetriche Giulia Bracale e Manuela Vecchio sarò sempre riconoscente per la professionalità, il supporto, ma soprattutto l’umanità che hanno mostrato, aiutandomi e indirizzandomi nel migliore dei modi. Grazie alla loro esperienza tutto il dolore si è trasformato in forza, spronandomi affinché potessi abbracciare in men che non si dica la mia nuova vita.
Un grazie speciale al dottor Massimo Matone, che mi ha seguita durante tutti i nove mesi di gravidanza fino al parto.
Consiglio vivamente questa struttura per partorire, perché ha creato momenti che resteranno speciali per tutta la mia vita.

Parto naturale.