Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il mio parto presso il San Filippo Neri

Il Reparto di Ostetricia e ginecologia del San Filippo Neri merita la menzione di eccellenza su tutti gli aspetti.
Il reparto è gestito da persone estremamente competenti ma soprattutto pazienti, pronte a chiarire qualsiasi dubbio tu possa avere.
Grazie all’ostetrica Arianna, che ho sentito particolarmente vicina durante tutta la fase prodromica.
La sala parto adotta strumenti e metodi innovativi e all’avanguardia. Eccezionale è stato l’utilizzo della cromoterapia e la musica in sottofondo che mi hanno aiutata a rilassarmi.
Tengo immensamente a ringraziare il personale della sala parto che mi ha condotta verso la cosa più bella della mia vita. Alle ostetriche Giulia Bracale e Manuela Vecchio sarò sempre riconoscente per la professionalità, il supporto, ma soprattutto l’umanità che hanno mostrato, aiutandomi e indirizzandomi nel migliore dei modi. Grazie alla loro esperienza tutto il dolore si è trasformato in forza, spronandomi affinché potessi abbracciare in men che non si dica la mia nuova vita.
Un grazie speciale al dottor Massimo Matone, che mi ha seguita durante tutti i nove mesi di gravidanza fino al parto.
Consiglio vivamente questa struttura per partorire, perché ha creato momenti che resteranno speciali per tutta la mia vita.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine