Ospedale San Filippo Neri di Roma

Eccellenza

Quando mi dissero che avevo un aneurisma all'aorta, mi informai qua e là per sapere chi fosse più bravo in questo campo e mi affidai a chi mi dicevano essere il migliore, in un altro ospedale. Mi fecero due preospedalizzazioni senza essere chiamata - e non voglio dire cosa è capitato, perché non mi piace dir male.. Ora ci tengo solo a dire che da una visita con la Direttrice dottoressa Sonia Ronchey ho fin da subito capito che lei veramente mi avrebbe aiutato, assistito e operato! Infatti, dopo tutti gli accertamenti, nel giro di un mese o poco più mi ha operato all'aneurisma addominale.
Posso dire che è una persona di grande umiltà e dolcezza e di grande competenza.
Ho 81 anni e se Dio vuole ho una aspettativa di vita migliore di prima... I più bravi a volte dovrebbero fare un bagno di umiltà.
Grazie professoressa Ronchey!
Ringrazio anche la dottoressa Maria Lucia Iocca e tutto lo staff della Chirurgia vascolare e soprattutto ci tengo a ringraziare la Caposala. gli infermieri, gli OSS e gli ausiliari che mi hanno assistito e supportato in tutto il percorso di degenza.

Aneurisma addominale sottorenale.
Stenosi arteria iliaca.