Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Quando mi dissero che avevo un aneurisma all'aorta, mi informai qua e là per sapere chi fosse più bravo in questo campo e mi affidai a chi mi dicevano essere il migliore, in un altro ospedale. Mi fecero due preospedalizzazioni senza essere chiamata - e non voglio dire cosa è capitato, perché non mi piace dir male.. Ora ci tengo solo a dire che da una visita con la Direttrice dottoressa Sonia Ronchey ho fin da subito capito che lei veramente mi avrebbe aiutato, assistito e operato! Infatti, dopo tutti gli accertamenti, nel giro di un mese o poco più mi ha operato all'aneurisma addominale.
Posso dire che è una persona di grande umiltà e dolcezza e di grande competenza.
Ho 81 anni e se Dio vuole ho una aspettativa di vita migliore di prima... I più bravi a volte dovrebbero fare un bagno di umiltà.
Grazie professoressa Ronchey!
Ringrazio anche la dottoressa Maria Lucia Iocca e tutto lo staff della Chirurgia vascolare e soprattutto ci tengo a ringraziare la Caposala. gli infermieri, gli OSS e gli ausiliari che mi hanno assistito e supportato in tutto il percorso di degenza.

Patologia trattata
Aneurisma addominale sottorenale.
Stenosi arteria iliaca.

Commenti

 
 
Per Ordine