Ospedale San Filippo Neri di Roma

Eccellenza tecnica e umanità e simpatia

Sono stata fortunata! Dopo 18 mesi di atroci dolori e un girovagare fra ortopedici, neurologi, fisiatri, illustri neurochirurghi, tentativi con cure farmacologiche e fisioterapie varie, imbottita di morfina sono finalmente arrivata al San Filippo Neri il mese di luglio di questo anno, ove mi ha colto il viso sorridente del dott. Ettore Carpineta, membro dello staff del reparto neurochirurgico! Devo premettere di essere un paziente ad altissimo rischio per cui molti rifiutavano di operarmi, ma dopo un necessario intervento alle coronarie il 10 dicembre, sono stata operata!
Non mi sento un fiore, ma non ho i dolori che mi impedivano di camminare! Mi sento quasi rinata! Ora devo fare un percorso di riabilitazione rallentato dal quadro clinico derivanti da altre serie patologie che ho.
Grazie a tutti, ma un grazie speciale al Dott. Ettore Carpineta, sempre presente, paziente, professionale, sincero professionalmente.

Stenosi al 95/100 del canale vertebrale e sacrale - stabilizazzione vertebre con lamina in titanio e viti.