Ospedale San Filippo Neri di Roma

GRANDE DOTTORE IN UN GRANDE OSPEDALE

Scrivo un po' in ritardo... ma ci tenevo a condividere la mia esperienza fino alla fine.
A febbraio 2021 mi è stato asportato un neurinoma dell'acustico sinistro di quasi 3 cm. con una cisti liquida di 1,8 cm.
Intervento durato più di otto ore... Ho conservato quel po' di udito già pregiudicato da molti anni, il nervo facciale è integro ma ho riportato "uno stupor" dello stesso con coinvolgimento dell'occhio sinistro contro il quale ancora combatto. Però credetemi, a distanza di quasi un anno migliora giorno dopo giorno grazie a tanta pazienza e alla riabilitazione neurocognitiva consigliata dal Prof. Mastronardi. Che dire di quest'ultimo? Uomo, dottore geniale, dotato di calma e serenità oltre che di straordinarie competenza ed umanità, mi ha restituito la fiducia nel Sistema sanitario italiano.
Primario eccezionale a capo di un team eccezionale: dottori, infermieri, tirocinanti, OSS, collaboratori vari: tutti professionisti mossi da grande passione, grande correttezza e grande cuore.
Un ringraziamento particolare va anche al Dott. Guglielmo Cacciotti che, insieme al Prof. Luciano Mastronardi, mi ha regalato la possibilità di una vita migliore.

NEURINOMA DELL'ACUSTICO.