Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRANDE DOTTORE IN UN GRANDE OSPEDALE

Scrivo un po' in ritardo... ma ci tenevo a condividere la mia esperienza fino alla fine.
A febbraio 2021 mi è stato asportato un neurinoma dell'acustico sinistro di quasi 3 cm. con una cisti liquida di 1,8 cm.
Intervento durato più di otto ore... Ho conservato quel po' di udito già pregiudicato da molti anni, il nervo facciale è integro ma ho riportato "uno stupor" dello stesso con coinvolgimento dell'occhio sinistro contro il quale ancora combatto. Però credetemi, a distanza di quasi un anno migliora giorno dopo giorno grazie a tanta pazienza e alla riabilitazione neurocognitiva consigliata dal Prof. Mastronardi. Che dire di quest'ultimo? Uomo, dottore geniale, dotato di calma e serenità oltre che di straordinarie competenza ed umanità, mi ha restituito la fiducia nel Sistema sanitario italiano.
Primario eccezionale a capo di un team eccezionale: dottori, infermieri, tirocinanti, OSS, collaboratori vari: tutti professionisti mossi da grande passione, grande correttezza e grande cuore.
Un ringraziamento particolare va anche al Dott. Guglielmo Cacciotti che, insieme al Prof. Luciano Mastronardi, mi ha regalato la possibilità di una vita migliore.

Patologia trattata
NEURINOMA DELL'ACUSTICO.

Commenti

 
 
Per Ordine