Ospedale San Filippo Neri di Roma

Microchirurgia neurinoma dell'acustico

Spero con questo messaggio di aiutare chi, come me, ha scoperto di avere nella propria testa un ospite indesiderato che desta tantissima paura.
Dopo varie ricerche e colloqui con specialisti, il mio istinto mi ha portato qui. Ho deciso di affidarmi completamente al Prof. MASTRONARDI e non mi sono affatto sbagliata; sono stata operata mercoledì mattina, ho trascorso la prima notte in terapia intensiva (non nascondo che è stata dura, ma sono stata seguita e supportata benissimo).
Non ho avuto paresi facciale, il mio neurinoma di 1,3 cm. è stato rimosso completamente e mi è stata anche preservata una parte dell'udito - e dalla risonanza di ieri è risultato tutto completamente nella norma.
Il giorno seguente all'intervento il prof. mi ha esortato ad alzarmi, e così è stato: ho tolto il catetere e con l'assistenza degli infermieri (che sono angeli anche loro) sono uscita a salutare i miei bambini.
Questo pomeriggio saranno esattamente 4 giorni che sono uscita dalla sala operatoria e tutto sommato sto benone.
Non cercate rifugio, per paura, nelle radioterapie, ma affidatevi alla microchirurgia, quella giusta.
Un grande ringraziamento ai miei salvatori Prof. Luciano Mastronardi e Dott. Fabio Boccacci che, oltre alla competenza, sono dotati di tantissima umanità ed umiltà... Per me unici al mondo!
Grazie agli infermieri e a tutta l'equipe di questo ospedale ho distrutto ciò che invadeva la mia quotidianità ed adesso mi sento di nuovo libera!

Schwannoma vestibolare.