Ospedale San Filippo Neri di Roma

coronarografia

Chiunque dovesse fare una coronarografia con o senza angioplastica si rivolga con fiducia a questo reparto di Emodinamica del san Filippo Neri di Roma, potrànno le camere essere da 6 persone o esserci un bagno per 30 pazienti, ma la professionalità, competenza, bravura, sicurezza e quant'altro potrei dirvi degli Emodinamisti è unica, compresi tutti gli assistenti. Ho dovuto fare tale esame solo 4 giorni fa ed è come se non avessi fatto niente. ricordo solo una piccola puntura sul polso e i sorrisi di tutti quanti durante l'esame. Non ho sentito niente dall'inizio alla fine.
Se avete bisogno sono i migliori. saluti a tutti. Marco

Coronarografia con eventuale angioplastica.

Inviato da Remigio Maccaferri
31 Gennaio, 2014
L'opinione di Marco è molto bella e lusinghiera per il personale.
Mi chiedo perchè a Roma Capitale nel 2014 si debbano accettare un bagno per 30 pazienti e una camera per 6 persone. Ci rendiamo conto che il gran lavoro di tante persone va in malora per i cessi e per i cameroni? In queste realtà si possono troppo facilmente contrarre malattie infettive, di cui abbiamo il triste primato in Europa.
Inviato da triolo
05 Giugno, 2014
Anche io volevo ringraziare il dott. Diego Irini E TUTTO IL SUO STAFF, in quanto a gennaio sono stato sottoposto ad una coronarografia, svolta in modo molto professionale facendomi sentire a mio agio senza avere nessuna sofferenza (sembrerebbe che ho fatto una iniezione al polso..), senza avere nè traumi, nè sofferenze dopo. Pertanto consiglio a tutti quelli che ne abbiano bisogno, questo staff e ospedale stupendi.
Triolo S.