Ospedale San Filippo Neri di Roma

Encomio

Mio marito, il paziente, è stato ricoverato perché le condizioni cliniche generali erano estremamente gravi, ma ne andavano indagate le origini, dopo una pessima esperienza giorni prima presso l'ospedale San Pietro Fatebenefratelli, dove si erano limitati a stabilizzare una iperglicemia, ignorando altre manifestazioni infettive gravissime.
Al San Filippo Neri, invece, abbiamo trovato uno staff fantastico che ha preso in carico mio marito andando ad effettuare controlli di ogni tipo, anche quelli che al momento ci sono sembrati più strani ma che, al termine del ricovero, abbiamo compreso essere necessari per una diagnosi precisa ed ineccepibile, portando a formulare una terapia ad ampio raggio tesa a coprire diverse patologie, la cui somma metteva il paziente in grave pericolo di vita. Con una grandissima professionalità, competenza ed una umanità non facile da trovare, lo staff di Medicina d'urgenza si è dedicato ad indagare circa l'origine della malattia con ogni mezzo diagnostico, coinvolgendo più specialisti, tra cui la radiologia interventistica e la Medicina interna. Proprio dello staff di Medicina interna, desidero ringraziare in modo particolare il dottor Carlo Maiorca per la sua gentilezza, competenza e professionalità.

Aneurisma Aorta addominale sottorenale con indicazione a trattamento chirurgico.
Fibrillazione atriale non databile in TAO con DOAC.
Prolasso con insufficienza mitralica moderata.
Diabete mellito.
Stenosi carotidea bilaterale.