Ospedale San Filippo Neri di Roma

Comfort e professionalità

Consiglio davvero a tutte di partorire presso il San Filippo Neri! Ho partorito con cesareo programmato il 14 giugno 2022. Non mi aspettavo assolutamente tanto comfort in una struttura pubblica, eppure il reparto di ostetricia e ginecologia mi ha stupito; è stato infatti totalmente ristrutturato, le stanze sono al massimo da due persone ed hanno a disposizione, oltre al bagno privato, degli spazi fasciatoio dove cambiare e lavare il proprio bimbo senza ricorrere necessariamente al nido. I letti sono di ultima generazione, manovrabili tramite un telecomando, cosa utilissima per poter prendere il proprio piccolo anche in presenza di punti come nel mio caso. Anche le sale parto sono state totalmente rinnovate, e hanno macchinari all’avanguardia che garantiscono massima sicurezza sia per noi pazienti che per i nuovi nati.
Il personale tutto, infermiere, anestesisti e ostetriche in primis, sono competenti, disponibili e sempre a disposizione per aiutare anche solo con una parola di conforto. Raramente ho trovato personale così gentile e preparato!
Infine il mio ringraziamento più grande va al Dott. Matone, che mi ha seguito in tutta la gravidanza e mi ha aiutata a dare alla luce il mio piccolo.

Parto cesareo.