Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESPERIENZA PERFETTA

Ho partorito il 18 ottobre 2022 presso la struttura con parto cesareo programmato. Ci tengo a ringraziare tutto il personale del reparto di ginecologia ed ostetricia poichè è stata un'esperienza perfetta a 360°. Partendo dall'umanità, competenza e gentilezza di tutte le figure con le quali mi sono interfacciata (ostetriche, infermiere, OSS, pediatre), al comfort e pulizia delle camere, nuove e con bagno privato.
L'intervento è stato perfettamente eseguito e la ripresa è stata molto rapida. Ringrazio in particolare l'anestesista Francesca Valenti.
Ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va al Dott. Massimo Matone, che è stato il mio meticoloso punto di riferimento per tutto il percorso con una competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza rare, dalla precedente gravidanza, purtroppo interrotta, all'intervento perfetto eseguito per la nascita della mia bambina.
Consiglio quindi a tutte di affidarsi a questa struttura, perchè il trattamento riservato alle neomamme va oltre la più rosea delle immaginazioni.

Patologia trattata
- Gravidanza con presentazione podalica.
- Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine