Ospedale San Filippo Neri di Roma

ESPERIENZA PERFETTA

Ho partorito il 18 ottobre 2022 presso la struttura con parto cesareo programmato. Ci tengo a ringraziare tutto il personale del reparto di ginecologia ed ostetricia poichè è stata un'esperienza perfetta a 360°. Partendo dall'umanità, competenza e gentilezza di tutte le figure con le quali mi sono interfacciata (ostetriche, infermiere, OSS, pediatre), al comfort e pulizia delle camere, nuove e con bagno privato.
L'intervento è stato perfettamente eseguito e la ripresa è stata molto rapida. Ringrazio in particolare l'anestesista Francesca Valenti.
Ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va al Dott. Massimo Matone, che è stato il mio meticoloso punto di riferimento per tutto il percorso con una competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza rare, dalla precedente gravidanza, purtroppo interrotta, all'intervento perfetto eseguito per la nascita della mia bambina.
Consiglio quindi a tutte di affidarsi a questa struttura, perchè il trattamento riservato alle neomamme va oltre la più rosea delle immaginazioni.

- Gravidanza con presentazione podalica.
- Parto cesareo.