Ospedale San Filippo Neri di Roma

Cardiochirurgia top

ALL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI IN CARDIOCHIRURGIA SONO DEGLI ANGELI.

E' con grande ammirazione che intendo celebrare e condividere con i lettori l'esperienza che ha coinvolto il mio papà, un uomo di 62 anni arrivato all'ospedale San Filippo Neri di Roma il giorno 25 gennaio 2010 con pochissime speranze di vita, a seguito di un gravissimo infarto. E' grazie alla serietà, professionalità dell'equipe del Prof. Paolo Sordini che il mio papà oggi sorride ancora. In questi 25 giorni mio padre ha subìto due interventi difficilissimi, è stato rianimato per ben 4 volte, è stato assistito presso la terapia intensiva con intensità, spronato a vivere. Ringrazio tutti i medici e paramedici per l'amore con il quale lavorano presso il reparto di terapia intensiva della cardiochirurgia del nosocomio citato. Ho vissuto nei corridoi dell'ospedale momenti difficili ed ho potuto ammirare con quanta dedizione e serietà si lavori presso questo nosocomio. Il personale sanitario si è occupato con interesse ed affetto anche di noi parenti. Era giusto menzionare che esiste anche una sanità positiva e sono convinto che in Italia ci sono tanti posti che funzionano egregiamente come quello che ho avuto la fortuna di frequentare. Un ringraziamento particolare va anche alla caposala della Terapia intensiva, donna di sani principi che lavora per vocazione con dedizione. Mi auguro che anche altri pazienti possano ricorrere e trovare attraverso questa mia recensione un consiglio utile verso un reparto di cardiochirurgia all'avanguardia.

Infarto, triplice aritmia maligna.