Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto naturale bellissimo

Ho partorito presso l'ospedale San Filippo Neri il 16/02/2023. Mi sono trovata benissimo. Il personale che mi ha seguita è stato professionale, accogliente e rassicurante, mi riferisco alle ostetriche ed infermiere del pronto soccorso e del reparto e poi i medici, e soprattutto le ostetriche della sala parto. Ho trovato molta gentilezza anche nelle signore delle pulizie e negli operatori socio sanitari.
Ci tengo a fare i nomi dei professionisti che hanno reso possibile la nascita della mia piccola: l'anestesista dr.ssa Francesca Valenti, le ostetriche Silvia Venanzi, Agnese Porfiri e Anastasia Musto, il ginecologo dr. Mattia Bechini. Ovviamente un ringraziamento personale va al ginecologo dr. Massimo Matone, che mi ha seguita per tutta la gravidanza e che è venuto a trovarmi in sala parto, durante il travaglio e al momento della nascita della bambina. Medico competente e preciso.
Tutte queste persone citate sono venute a trovarci il giorno dopo nella stanza del reparto per assicurarsi che stessimo bene. Tutto è andato al meglio. Consiglio di partorire in questo ospedale.

Parto naturale.

Inviato da Tatiana
28 Marzo, 2023
Salve, posso chiedere gentilmente come è possibile prenotare un appuntamento con il dott. Massimo Matone?
Sarebbe possibile anche in struttura San Filippo neri, oppure solo in privato? Grazie mille.
Inviato da samantha
13 Aprile, 2023
Posso chiederti il papà quanto tempo è stato con te dopo la nascita?