Ospedale San Filippo Neri di Roma

Una cura salvavita e miracolosi stent

Vorrei dedicare questa recensione a questo reparto efficiente e orgoglio di questa sanità pubblica. Abbiamo ricoverato mio padre dal pronto soccorso perché su consiglio del Dott. Francesco Mele, un medico di altri tempi, mio padre, in totale benessere, ha mostrato da vari esami fatti da lui, un sospetto di richiusura dei vecchi stent coronarici.
Durante tutto il processo in reparto, il Dott. Mele è stato un medico premuroso e ha spiegato chiaramente la procedura che mio padre avrebbe affrontato, rispondendo pazientemente a tutte le nostre domande e fornendo un quadro completo di ciò che ci aspettava. La sua capacità di comunicare con empatia e chiarezza ha alleviato le nostre preoccupazioni e ci ha permesso di sentirci a nostro agio.
Le angioplastiche state eseguite in due tempi e con successo grazie ai cardiologi della Emodinamica.
Papà è raggiante e si sente rassicurato.
L’equipe degli infermieri e tutto il reparto sono stati speciali.
Un ringraziamento va al Prof. Furio Colivicchi, che guida un gruppo di cui deve essere fiero.
Grazie Dott. Mele, alla sua diagnosi e grande competenza cardiologica, e vorrei sottolineare anche la sua umanità e il sincero interesse per il benessere di mio padre.
Grazie San Filippo Neri.

Angioplastiche.