Ospedale San Filippo Neri di Roma

Gravidanza

Ho partorito il 12 aprile 2023 al San Filippo Neri, è stata una bellissima esperienza nonostante abbia fatto un cesareo d’urgenza l’equipe medica è riuscita a farmi stare tranquilla ed a farmi vivere felicemente questa esperienza a 360 gradi.
Ringrazio il dottor Luigi Lorido perché è riuscito a trasmettermi serenità, a far andare tutto nel migliore dei modi ed anche per il taglio fatto a regola d’arte (una cicatrice finissima mi scordo di averla) ha reso perfetto il giorno più bello della mia vita. Ringrazio l’anestesista perché per me è stata fondamentale, mi ha dato un supporto psicologico pazzesco, era simpatica e mi ha fatta chiacchierare per tutta l’operazione. Meravigliosa, con lei è stato come andarmi a prendere un caffè al bar mi ha fatto rimuovere il pensiero di stare in sala operatoria.
E soprattutto volevo ringraziare la dottoressa Maria Clara D’Alessio, che mi ha seguita per 9 mesi, supportata e soprattutto sopportata!!! Di un’empatia fuori dalla norma, dolcissima, professionale, precisa, una vera professionista! È PERFETTA!

Gravidanza; parto cesareo.