Ospedale San Filippo Neri di Roma

Eccellente reparto di ostetricia

Il giorno 08/08/2023 ho partorito con taglio cesareo presso questa struttura, con una accoglienza molto umana e professionale da tutte le figure che partecipano nel percorso nascita. Avevo fatto la preospedalizzazione, però il piccolo ha avuto fretta perchè ho rotto le acque un giorno prima. Comunque al mio arrivo al P.S. sono stata accettata subito e effettuato il taglio cesareo in tempi molto brevi con una magnifica equipe di medici, infermieri e ostetriche.
Ringrazio infinitamente tutto il personale del reparto di Ostetricia, a partire dal mio ginecologo, il Dott. FABIO BECHINI, che ha seguito tutta la gravidanza in modo accurato, medico specialista estremamente professionale e attento alle necessità del paziente, anche dal punto di vista prettamente umano, sempre gentile. Per arrivare a tutto il personale Ostetrico- Medico, infermieristico, personale OSS e delle pulizie, tutti sempre pronti a fornire supporto per qualsiasi tipo di necessità con un sorriso e con amore per il lavoro che fanno. Ringraziamento speciale alle ostetriche Marina, Laura e Ida che mi hanno supportato durante l’allattamento.
Tutti quanti si sono adoperati per rendere la mia permanenza e del piccolo, la migliore possibile. Per me è stato il secondo cesareo, ed esperienza totalmente diversa rispetto al primo cesareo presso altra struttura. Questa volta l'attenzione è stata eccellente su tutti i punti di vista e questo si è palesato poi con una ripresa molto più veloce. Inoltre il neonato viene dato subito alla mamma e quello ha permesso di avviare l'allattamento nel migliore dei modi (a differenza di altre strutture).
Per me il San Filippo Neri è la migliore struttura dove si possa partorire a Roma Nord.
Sicuramente consiglieremo la vostra struttura a tutti i nostri conoscenti e amici.

Gravidanza, parto cesareo.