Ospedale San Filippo Neri di Roma

Reparto ostetricia e ginecologia eccezionale

Il mio viaggio verso la maternità si è concluso con un'esperienza indimenticabile presso l'Ospedale San Filippo Neri di Roma il 25 agosto. Ho eseguito il parto cesareo con il dott. Luca Maria Rizzo, che mi ha seguita durante tutta la gravidanza con professionalità, disponibilità e attenzione. Durante i giorni trascorsi in ospedale la gentilezza del personale medico e infermieristico hanno reso tutto perfetto. È stato un intervento meraviglioso, la bimba è nata velocemente, senza complicanze, e la mia degenza è andata benissimo. Per il soggiorno in ospedale mi hanno assegnato una camera spaziosa, pulita, nuova e accogliente con bagno e fasciatoio interno e fornita di attrezzature di ultima generazione. Sono stata seguita passo, passo da ostetriche, in particolare Agnese che è stata molto amorevole con me, da infermiere e Oss, tra cui Elizabeth, che mi ha rassicurato e aiutato nel momento del bisogno. Anche la mia bimba è stata seguita dal neonatologo, dal pediatra e dal personale infermieristico con cura e attenzione sin dalla sua nascita e per i giorni a seguire.
In conclusione, l'Ospedale San Filippo Neri di Roma ha reso la mia esperienza di parto cesareo non solo sicura e confortevole, ma anche rassicurante. Consiglio il San Filippo Neri sia per i suoi professionisti di alto profilo umano e professionale, sia per la bellezza/pulizia/efficienza della struttura ospedaliera (anche meglio di una clinica privata).

Parto cesareo.