Ospedale San Filippo Neri di Roma

Grazie di cuore

Nel mese di agosto 2023 sono stata ricoverata presso l’ospedale S. Filippo Neri per l’induzione del travaglio di parto. La mia esperienza è stata davvero meravigliosa e non dirò mai grazie abbastanza per come sono stata accompagnata sia nei giorni precedenti, sia in quelli successivi al parto.
Ogni giorno i dottori e le ostetriche di reparto mi hanno sostenuta con professionalità e gentilezza e sono state fonte di preziosi suggerimenti, specialmente nei giorni successivi al parto per l’avvio dell’allattamento che non è stato subito facile per me e la mia bambina.
Un grazie speciale in particolare alle ostetriche Chiara, Agnese, Ida, Laura, Ginevra per tutto il loro lavoro e soprattutto per l’umanità e l’attenzione alla persona con cui lo svolgono.
E grazie anche all’ostetrica Giulia, conosciuta solo in sala parto, ma che mi ha aiutata ad affrontare i momenti più difficili al meglio, con dolcezza e fermezza allo stesso tempo. Anche grazie al suo aiuto è andato tutto bene, ho potuto fare un parto naturale e non c’è stato neppure bisogno di punti.
Anche la struttura è davvero bella, la stanza che mi era stata assegnata era tutta per me, sempre ordinata e pulita, con personale molto cortese che si occupavano di mantenerla tale. Un grazie in particolare ad Elizabeth, sempre gentile ed attenta.
Consiglio a tutti questa struttura di eccellenza, ancora a mio parere troppo poco conosciuta come polo di eccellenza.
Ancora grazie a tutti per aver reso un momento così particolare e non privo di difficoltà, un’esperienza da ricordare con piacere, gioia e gratitudine.

Parto indotto.