Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento otoplastica- Dott. La Padula

Il 30 aprile 2012 abbiamo fatto operare nostra figlia di 10 anni di otoplastica bilaterale dal Dott. La Padula e volevamo segnalare la professionalita' e la grande disponibilita' ad effettuare quest'intervento, dimostrando di saper interagire con una bambina di quest'eta'. Siamo arrivati a questa decisione (di dover fare questo intervento) anche perche' nostra figlia incominciava ad avere dei problemi dovuti alla forma delle sue orecchie, in aggiunta al fatto che, frequentando una scuola di danza, è obbligata a delle pettinature con i capelli raccolti, e questo le creava dei problemi psicologici anche verso le altre ragazze. Da quando e' stata operata, ora e' decisamente piu' sicura di sè, anche nei rapporti con gli altri, ma soprattutto porta piu' volentieri i capelli raccolti e incomincia ad apprezzare di piu' il suo aspetto fisico. Ancora grazie al Dott. La Padula per il risultato ottenuto, anche a fronte degli innumerevoli ostacoli che di volta in volta si sono presentati prima di poter effettuare l'intervento.

Patologia trattata
Otoplastica bilaterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
16 Aprile, 2016
Ciao Fabio, mi daresti maggiori informazioni? Io sto pensando di fare intervento di otoplastica e, essendo della Puglia, vorrei un dottore valido.. Come è andata l'operazione a tua figlia? Ho un po' di paure... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1