Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Elogio dott. De Chiara

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto e, per quanto mi riguarda, il dott. De Chiara si è rivelato essere un vero luminare.
Per quanto concerne l'assistenza, ho dato 4 in linea di massima, ma un infermiere lo cambierei.

Patologia trattata
Frattura multipla scomposta pertrocanterica femore sx; frattura piatto tibiale sx, astragalo sx e calcagno sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara montecolli
29 Settembre, 2013
Io nel Febbraio 2008 ho avuto un brutto incidente automobilistico che mi ha costretta immobilizzata a letto per un mese per una frattura al bacino, trauma cranico e varie fratture. Mi trovavo al reparto ortopedia del S. Filippo neri. Il primario era allora il Dott. Palma.
La mia degenza è stata confortevole grazie a tutta l'equipe infermieristica e alla pronta sorveglianza di una capo sala, una donna distinta e bionda di mezza età. Ottima assistenza, accessori igienici usa e getta. Addirittura mi facevano il bagno a letto. E per una ragazza di 38 anni, sentirsi pulita ed essere così accudita era importante... come può e deve essere per chiunque... E' stato un ottimo esempio della Sanità Italiana che funziona egregiamente. Con l'occasione rivolgo un sentito ringraziamento a tutto quello staff. Mi siete rimasti nel cuore!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1