Ospedale San Filippo Neri di Roma

Elogio dott. De Chiara

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto e, per quanto mi riguarda, il dott. De Chiara si è rivelato essere un vero luminare.
Per quanto concerne l'assistenza, ho dato 4 in linea di massima, ma un infermiere lo cambierei.

Frattura multipla scomposta pertrocanterica femore sx; frattura piatto tibiale sx, astragalo sx e calcagno sx.

Inviato da barbara montecolli
29 Settembre, 2013
Io nel Febbraio 2008 ho avuto un brutto incidente automobilistico che mi ha costretta immobilizzata a letto per un mese per una frattura al bacino, trauma cranico e varie fratture. Mi trovavo al reparto ortopedia del S. Filippo neri. Il primario era allora il Dott. Palma.
La mia degenza è stata confortevole grazie a tutta l'equipe infermieristica e alla pronta sorveglianza di una capo sala, una donna distinta e bionda di mezza età. Ottima assistenza, accessori igienici usa e getta. Addirittura mi facevano il bagno a letto. E per una ragazza di 38 anni, sentirsi pulita ed essere così accudita era importante... come può e deve essere per chiunque... E' stato un ottimo esempio della Sanità Italiana che funziona egregiamente. Con l'occasione rivolgo un sentito ringraziamento a tutto quello staff. Mi siete rimasti nel cuore!!