Ospedale San Filippo Neri di Roma

GRAZIE dott. Caputi

Sono abituata, se cosi si può dire, alle sfide, ho problemi di spasticità ed idrocefalia, ma da circa 20 anni ho conosciuto colui che definisco "il mio angelo", il dott. Franco Caputi, che nel corso di tutti questi anni ha curato i miei problemi fisici in modo egregio, e soprattutto ha rafforzato la mia autostima. Nel marzo 2012 avverto dolori al collo ed ho le gambe molto pesanti e, soprattutto, non riesco ad alzare le braccia, cosi contatto il dott. Caputi e dopo aver fatto una risonanza, risulta esserci un'ernia cervicale c5-c6 che tocca il midollo. Dopo una terapia farmacologica di cortisone ed altri farmaci per circa due mesi, il dolore persiste ed anche i deficit motori, cosi il dottor Caputi consiglia l'intervento, con una tecnica senza tagliare: la coblazione. Anche se impaurita, ero pronta ad affrontare l'ennesima sfida, cosi in day surgery il 1 giugno 2012 il dott. Caputi mi opera. Al risveglio dall'anestesia con grande stupore mi rendo conto che le braccia "si alzano", e finalmente il mio incubo è finito, il tutto poi contornato dalla bellezza di non aver nessun taglio chirurgico, ma solo un piccolo buco, quasi invisibile. L'eccellente bravura del dott. Caputi, unita alla sua straordinaria umiltà e dedizione, ne fanno di lui un medico senza paragoni. Le sfide fanno crescere, maturare e vanno affrontate sempre a testa alta anche se con un pizzico di paura, in fondo se in sala operatoria c'è il dott. Caputi tutto diventa semplice per me. Il GRAZIE che esprimo al caro dottore è niente rispetto a quanto egli merita.
Ora posso dedicarmi alla mia passione, suonare la chitarra senza riserve, e magari ogni volta che lo faccio il mio pensiero va a colui che ha scritto la parola fine al mio incubo. GRAZIE al grande dott. Caputi!

Ernia cervicale.

Inviato da Marco
11 Giugno, 2012
Ciao Nunzia, sono marco, per favore mi potresti dare altre info in merito al tuo intervento? per contatti: biro@email.it
Inviato da viviana 1089
12 Novembre, 2012
Ciao, potresti darmi qualche informazioni in più? Anche io soffro di ernia. Ti ringrazio,
Viviana.

Inviato da nunzia
12 Novembre, 2012
Ciao Viviana, io posso solo dirti che ero quasi immobilizzata, non riuscivo neanche a vestirmi, però ovviamente ogni caso è a sè. Se vuoi puoi contattare il dottore, lo trovi su internet. Ciao e in bocca al lupo! Se ti fa piacere contattami: nunziaesposito74@libero.it

Inviato da luigi fadda
16 Settembre, 2013
Sono d'accordo con te Nunzia, anche a me il dott. Caputi ha ridato la gioia di poter ricamminare e dopo circa 2 anni e più ho ripreso a camminare. Non mi sembra ancora vero...