Ospedale San Filippo Neri di Roma

Eccellenza sanitaria

Eccellenza italiana sanitaria. Struttura fantastica e reparto che rasenta la perfezione. Dopo un anno e mezzo con dolori alla cervicale, rigidità al collo, giramenti di testa, cefalea, debolezza alle gambe, deficit motori e sensitivi, finalmente giungo dal dottor Fabio Boccacci, dottore di estrema umanità ed empatia, oltre che di una competenza unica. In brevissimo, già solo dalla spiegazione dei sintomi aveva già capito cosa avessi; la risonanza ha confermato tutto poi. Nessuno per oltre un anno aveva capito, avevo girato medici, ortopedici, fisiatri e osteopati, tutte perdite di tempo - e con il problema che si aggravava sempre di più perché avevo una gravissima ernia intraforaminale a livello di C3-C4 che determinava compressione sulla radice di C3-C4 e compressione midollare. Grazie al dottor Fabio Boccacci, che mi ha ridato la vita, dopo appena 10 giorni neanche mi ha operato d'urgenza facendo un intervento molto delicato e particolare, che in pochi sanno fare, ma lui è un mago.
Ringraziamento speciale poi agli infermieri e ad gli OSS, dolcissimi e bravissimi, da Giuseppe a Guglielmo, a Marianna, persone di una dolcezza e un accortezza unica.
Infine altro ringraziamento al dottor Giovanni sStati, altro grandissimo professionista.
Ringrazio di cuore il policlinico San Filippo neri ed il reparto di neurochirurgia, perché mi hanno ridato la vita e sarò sempre riconoscente a questa eccellenza in Italia Probabilmente lo Stato dovrebbe fare molto di più per questi dottori ed infermieri che lavorano 12 ore al giorno e fanno interventi molto, ma molto delicati.. La sanità è importante e siccome in Italia abbiamo questi maghi, non facciamoceli scappare.

Protrusione erniaria intraforaminale C3-C4 sx con compressione della radice e del midollo spinale.

Inviato da zar
11 Marzo, 2024
Purtroppo non ha scritto in che modo è stato curato. Le è stata impiantata una cage?
Grazie per la risposta.