Ospedale San Filippo Neri di Roma

Fantastico il dr. MATONE, esperienza meravigliosa

Inizio col dire che scrivo la recensione ed in braccio ho la mia splendida frugoletta di nome Dafne. Lei sta benissimo, è in perfetta salute, ed io dopo una settimana dal parto sono tornata in forma smagliante!!! Le persone mi incontrano e non credono che io abbia avuto un trascorso terribile a causa della malattia subentrata all'ottavo mese di gestazione! È la mia prima bambina, pertanto le paure, le fobie, erano moltissime, come lo saranno anche in molte di voi che state leggendo, alla prima esperienza da mamme. Però, nonostante ciò, la verità è che non ho mai avuto paura perché il mio ginecologo dottor Matone non mi ha mai lasciata sola neanche per un attimo. Sia nei momenti di gioia, sia in quelli più difficili. È stato sempre dolce, professionale, gentile, attento e presente come raramente accade. Perché non è semplice dedicare ad ogni paziente lo stesso tempo. Eppure lui ci riesce!!! Mi ha sempre risposto ai messaggi e si è sempre preoccupato per me, fino a che la mia piccola Dafne non è stata fra le mie braccia. Purtroppo ho avuto una grave preeclampsia, che mi ha portata ad un ricovero di 15 giorni precedente al taglio cesareo effettuato in data 20 Novembre 2023. Durante il ricovero e dopo l'intervento, sono stata MALISSIMO, ma grazie al personale ospedaliero del San Filippo Neri sono stata accudita nel migliore dei modi. Ogni 5 minuti avevo un controllo, un'ostetrica che mi avrebbe assistita, che sarebbe venuta a chiedermi come stessi. In particolare menziono i nomi di Emanuela, Giosiana, Carola, Ida, Martina, Consuelo, Annika, Letizia. Il personale O.S. è sempre disponibile e con un cuore immenso: grazie a Sara, Tiziana, Claudia, Elizabeth.
I dottori che mi hanno seguita, quando il mio ginecologo non era di turno, sono stati sempre attenti e comprensivi.
Partorire al San Filippo è una garanzia... essere seguiti dal Dott Matone, un privilegio!!! Grazie ancora a tutti.

Taglio cesareo, grave preeclampsia.