Dettagli Recensione
Nefrectomia rene destro Prof Marco Martini
Sono stato operato dal Prof Marco Martini (per nefrectomia totale del rene destro) dopo esser passato tramite il suo ambulatorio di urologia al San Filippo Neri. Per il post operatorio sono stato ricoverato altri giorni, e ho trovato tutto lo staff del Professor Martini molto scrupoloso e professionale con i vari dottori: Cristina Falavolti, Angelo Fanasca, Alessio Filianoti, Gianni Martis, Francesco Minisola, Massimo Muzi, Fabrizio Presicce, Luciano Spro, i quali sono stati tutti molto professionali, mi hanno spiegato tutto e anche tranquillizzato. Voglio complimentarmi con tutti i reparti, a partire dal reparto di terapia intensiva per poi passare al reparto personale infermieristico e di assistenza, i quali si sono dimostrati pazienti, disponibili, allegri ed educati, sempre cordiali, ricchi di empatia ma soprattutto professionali. Scrivo questa recensione perché credo che quando in Italia ci sia un’eccellenza, vada assolutamente condivisa, e soprattutto l'umanità con cui tutto il personale tratta i pazienti, credo che questo reparto meriti la mia stima. Complimenti a tutti e grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute