Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto naturale molto positivo

Ho da poco partorito il mio bellissimo bimbo al san Filippo Neri, posso dire di aver trovato un supporto ed assistenza che mai mi sarei aspettata per tutta la mia permanenza in ospedale - dal pre parto al post parto.
Mi sono sentita quasi come se fossi la sola in quel momento in ospedale con tutta un'equipe a disposizione pronta ad aiutarmi , supportarmi e darmi consigli per affrontare al meglio il percorso così delicato.
Un particolare ringraziamento lo devo all'anestesista Francesca Valenti e l'ostetrica Jessica Cirras che sono state al mio fianco durante il parto.
Francesca è una dottoressa in grado di strapparti un sorriso anche durante le contrazioni più dure, è stata di grandissimo supporto e una grande professionista, che si è assicurata non provassi minimo dolore neanche mentre mi venivano messi i punti subito dopo il parto.
Jessica è stata un angelo custode, di una dolcezza infinita mi ha trasmesso una tranquillità e sicurezza durante il parto indescrivibile.
Penso che avere delle persone così durante il periodo più delicato della nostra vita faccia davvero la differenza
Grazie ancora

Patologia trattata
parto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine