Ospedale San Filippo Neri di Roma

Dottor Andrea La Padula medico eccezionale!

Sono una donna di 36 anni e dopo aver avuto 3 gravidanze mi è stata diagnosticata una diastasi dei muscoli retti addominali, con conseguente rilassamento della pelle "effetto grembiule".
Ho fatto una visita con il Dottor La Padula e da subito si è dimostrato una persona professionale, disponibile e sensibile.
Grazie a lui ora posso finalmente camminare senza tirar il fiato ed andare al mare senza vergognarmi, poter giocare con le mie bambine senza dover ritirare la pancia per nasconderla.
Ho ritrovato fiducia in me stessa e non c'è giorno che guardandomi allo specchio non pensi al dottor La Padula e all'ottimo lavoro svolto. Non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ha fatto.
Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di un intervento plastico, di rivolgersi al dottor Andrea La Padula, è veramente una persona speciale.
Ciao

Diastasi muscoli retti addominali.

Inviato da Claudia
04 Luglio, 2015
Ciao, scusa il disturbo, ho letto la tua recensione sull'intervento di addominoplastica che hai affrontato con il dottor Lapadula. Io ho il tuo stesso problema, posso sapere come fare a farmi visitare da questo chirurgo? Ma l'intervento lo hai fatto al San Filippo Neri?
Come è stata la ripresa?
Grazie mille per l'attenzione.
Un saluto,
Claudia

Inviato da simona de santis
09 Giugno, 2017
Sono le stesse domande che avrei voluto fare anche io! Rispondici per favore, così prenoto subito con lui, oppure con il Dott. Sonnino, che mi dicono essere bravissimo anche lui! :)

Inviato da Anastasia Crudele
22 Giugno, 2017
Anche io devo fare questo intervento, chi mi consiglia? Lo vorrei fare col SSN...

Inviato da Sere
24 Gennaio, 2018
Ciao, sei riuscita a fare l'intervento con il dottore? E come è andato?? Grazie e un saluto!