Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti prof. Mastronardi e staff

Nelle mie ricerche su Internet ho conosciuto il Prof. Mastronardi, dove fra l'altro parlava di MIELOPATIA CERVICALE SPONDILOGENETICA, ovvero ciò che era risultato dalle ricerche a mio riguardo.
Io pensavo di non operarmi, dicendomi pure che sarei andata avanti con Cortisone (magari per sempre), ma quando ho letto quelle 5 righe dove parlava di Microchirurgia in modo chiaro e preciso, è allora che sono cominciati dubbi al riguardo.
In seguito, conoscendolo di persona, ho provato subito fiducia e sicurezza ed ho acconsentito all'operazione, con molto stupore dei miei figli. Sono stata operata il 26/11/2012 dal Prof. Mastronardi e dal dott. Cacciotti ed è andato tutto bene, tanto che dai primi giorni ho notato dei miglioramenti nei movimenti e nei dolori.
Non finirò mai di ringraziare tutti, il Prof., la sua Equipe e il personale tutto, che con la loro cortesia, competenza e umanità hanno reso la mia degenza un passaggio sereno della mia vita.
GRAZIE!!! GRAZIE e GRAZIE ancora e spero che in questi giorni il REPARTO venga SALVATO per tutti coloro che, in caso di bisogno,
possano usufruire di tutto ciò. Sarò sempre pronta a consigliarlo per l'eccellenza che rappresenta parlandone BENE!
Tanto Vi dovevo!!
VERA BONVICINI BESI

Patologia trattata
Mielopatia cervicale spondilogenetica.

Commenti

 
 
Per Ordine