Ospedale San Filippo Neri di Roma

NEUROCHIRURGIA: UN REPARTO DI ANGELI

Scrivo da parte di mia suocera Leonarda, operata il 17 dicembre dal prof. Mastronardi e dal suo staff.
Tutti noi siamo rimasti sorpresi dalla dolcezza, dalla disponibilità di tutto il personale infermieristico e medico.
Il prof. Mastronardi ha immediatamente dato sicurezza e coraggio a mia suocera nell'affrontare l'intervento e devo dire che l'abbiamo vista tranquilla fino al risveglio. I due giorni in sala di rianimazione, a dire di mia suocera, sono trascorsi assistita da veri e proprio angeli che svolgevano il loro lavoro con vero amore.

Ringraziamo inoltre la Dott.sa Rizzo per il suo calore umano, la sua disponibilità e la sua competenza.
Speriamo con tutto il cuore che questo reparto non venga mai toccato da nessun taglio, così come tutto il San Filippo Neri.
Grazie di cuore.

NEURINOMA ACUSTICO.

Inviato da alessandro
15 Dicembre, 2013
A gennaio 2013, dopo varie cadute e vari ricoveri in altri ospedali, nessuno è mai riuscito a diagnosticare la mia malattia. Nell'ultima TAC con contrasto mi riscontrano un NEURINOMA ACUSTICO lato sinistro. Ricoverato presso Ospedale SAN FILIPPO NERI, ho avuto la fortuna di essere visitato dal Prof. LUCIANO MASTRONARDI, che dopo una settimana è dovuto intervenire per esportare il NEURINOMA con grande successo.
Ringrazio tutto, e dico tutto, il personale. Grazie di Cuore.