Ospedale San Filippo Neri di Roma

UN CASO DIFFICILE

Da circa 2 anni ho sempre presente nei miei pensieri il Professor Giacomini e la sua equipe del S.F. Neri. Sono stati meravigliosi, tutti, e ogni volta che passo sulla Trionfale il mio sguardo va sempre al 3° piano di quello stabile. Il mio era un caso difficilissimo come mi confidò il Professore appena avuta la certezza del carcinoma. Sono stato operato e fino ad oggi eseguo controlli periodici e con risultati ottimi. I "fastidi" post-operatori sono stati minimi e la qualità della vita pian piano è tornata normale. Ringrazierò sempre l'EMA Roma cui ero iscritto donatore perchè, dopo una donazione, scoprì che l'analisi del PSA (che avevo fatto per la prima volta nella mia vita!) non andava bene. In conclusione, i controlli preventivi e la prevenzione sono fondamentali. Desidero tornare appena potrò a donare. Vi adoro. Grazie infinite Komandante Giacomini, grazie a tutto il tuo staff !

K PROSTATA.

Inviato da Mario Zurlo
14 Marzo, 2016
Chiedo un consulto medico dopo diagnosi di K prostatico. Sono un po' disperato per gli ospedali che ho frequentato senza risultati..