Ospedale San Filippo Neri di Roma

Adenoma pleomorfo

Sono stato operato 2 settimane fa nel reparto otorinolaringoiatra del San Filippo Neri dal dott. Tauro, persona umanissima e molto umile!!
L'intervento è durato sulle 2 ore e mezza; i giorni seguenti ho avuto problemi a mangiare ma sono già migliorato, mentre ho un deficit all'occhio sinistro, non si chiude tanto bene ma con il tempo hanno detto che tornerà normale!!
Consiglio a tutti il Dott. TAURO!!
Ho 18 anni e avevo molta paura appena ho saputo che dovevo essere operato.... ma poi, il giorno dell'operazione, stavo tranquillissimo ed ho fatto bene, perchè sapevo che mi avrebbe operato il dott. TAURO e questo mi ha dato sicurezza!!!

Adenoma pleomorfo (Parotidectomia).

Inviato da alessia
02 Giugno, 2014
Nel mio caso intervento non eseguito:

ho fatto la preospedalizzazione circa cinquanta giorni fa, mi è stato detto che entro trenta giorni sarei stata chiamata per l'intervento e invece, a sorpresa mi chiamano solo dopo una settimana! Erano i giorni a cavallo tra la Pasqua e il ponte del 25 aprile; mi affretto per organizzarmi, faccio rientrare immediatamente mio marito che era all'estero per lavoro e quando finalmente sono pronta mi arriva un'altra chiamata dall'ospedale per informarmi che a causa della canonizzazione dei papi, l'attività operatoria sarebbe stata interrotta per tutto il fine settimana. Da quel momento non si sono più fatti sentire! Ho provato a chiamare io per avere informazioni e mi hanno risposto che hanno avuto interventi urgenti (tumori) da eseguire. Però che strano che le urgenze sono arrivate tutte subito dopo le feste di Pasqua e i ponti del 25 aprile e del primo maggio! Io penso che non poche persone sono state impegnate con viaggi e gite fuori porta nel periodo delle festività e subito dopo, grazie magari a qualche raccomandazione, sono state operate subito ed io, che non respiro e non riesco neanche a dormire la notte, sono finita in coda alla lista! Penso che tutto questo sia semplicemente scandaloso, ma tanto... di cosa mi meraviglio... siamo in Italia.