Ospedale San Filippo Neri di Roma

Grazie dott. Caputi

nessun neurochirurgo di milano e lombardia mi ha voluto operare, poi ho trovato il mio angelo custode nel dottor Franco Caputi, del reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, con una equipe di assistenti meravigliosa, con una squadra di infermieri capitanata da una caposala sempre attenta alle esigenze del malato. Voglio ringraziare vivamente tutti i soggetti che mi hanno assistito e consiglio chi è nelle mie condizioni di rivolgersi con tranquillità a questo reparto, perchè sicuramente tutti i problemi verranno risolti.

Stenosi lombare.

Inviato da emilia
27 Novembre, 2010
Mi chiamo Emilia sono stata operata dal dottor Franco Caputi, dopo che molti medici sconsigliavano l'intervento essendo una stenosi lombare.
Alla prima visita ho deciso di farmi operare, ormai non camminavo più le gambe erano in paralisi... Inoltre mi è stato messo un distanziatore interspinoso. sono divetata anche più alta!!!
Ora cammino, sono felicissima e ogni mattino al mio risveglio mando un bacio al mio dottore con tutto il cuore... GRAZIE... GRAZIE... e un grazie a tutta l'Equipe.... persone col cuore. A volte è difficile trovarne... UN SORRISO COLORATO E UN BACIONE A TUTTI.
Inviato da Domenico
19 Agosto, 2011
Grande il dottor Franco Caputi, come lui forse non ce ne sono in Italia.

Inviato da Andrea
16 Settembre, 2011
Salve, sono Andrea da Caserta, ho lo stesso problema che hai avuto Tu. Ho fatto la terza visita dal Dr. Caputi e sono in lista d'attesa per l'intervento già dal mese di maggio 2011. Vorrei sapere quanto tempo hai atteso per l'intervento e se lo stesso intervento è stato risolutivo. Grazie.

Inviato da Nunzia Esposito
10 Giugno, 2012
Domenico, scusa se mi permetto, ma nella tua frase..."come lui forse non ce ne sono", io toglierei il forse. Sommando elementi quali bravura, disponibilità e umiltà, il risultato è uno solo: il Dott. Caputi.