Ospedale San Filippo Neri di Roma

Stenosi lombare - dott. Caputi

GRAZIE, grazie e grazie ancora.
Da circa 3 anni e forse piu' non riuscivo piu' a camminare, la mia vita era diventata una sofferenza, appena mi alzavo la mattina iniziava il dolore dal gluteo sino al collo del piede sinistro, ero costretto a stare o seduto o sdraiato, prendendo non so quante medicine che mi hanno rovinato lo stomaco e il fegato. Nonostante avessi interpellato diversi Professori e Dottori, ognuno a modo suo dava un parere, ma senza risoluzione e così, oltre al dolore, anche lo sberleffo di pagare per nulla. Poi per incanto una mattina ho visto un programma in Tv sulla mia stessa operazione, ho letto il nome del Dottore che stava effettuando l'operazione, il giorno dopo ho telefonato e mi ha dato subito appuntamento per una visita. E' stato molto accurato nella visita e anche modesto nella parcella, a differenza di altre persone che mi hanno preso tanto e dato nulla.
Mi ha detto che il mo caso richiedeva un intervento e mi sarei dovuto mettere in lista d'attesa; la cosa mi ha spaventato per il tempo che avrei dovuto aspettare. Mi è stato consigliato di chiamare ogni tanto, per sollecitare (cosa che io non ho mai fatto) e per incanto, dopo circa 40 giorni, ho ricevuto la chiamata, e il giorno 23/7/2013 sono stato operato dal Dottor Franco Caputi, una persona sensibile e umana.
La struttura del reparto è gestita dal Primario Prof. Mastronardi, anche lui (e tutta la sua equipe di medici) molto vicino alle problematiche dei pazienti. Voglio ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, anestesista, infermiere, caposala, portantini, ecc ecc. Grazie ancora Dott. Caputi per avermi ridato la gioia di poter camminare ancora come una volta (e se posso dirlo, sono stato anche fortunato dopo l'operazione, perchè sono uscito e non ho avuto nessun bisogno di altre cure, medicine, terapie.. NULLA !). g r a z i e .

Stenosi lombare.