Ospedale San Filippo Neri di Roma

SIETE DA PRENDERE COME ESEMPIO

Dr. Moscati sono arrivata da Voi al S. Andrea nel 2003 a 38 anni con un figlio di 2 anni e mezzo e una neoplasia in stadio molto avanzato, perche' purtroppo era un anno che mi curavano per mastite. Da Voi ho trovato una seconda famiglia perche' non fate sentire i malati oncologici dei condannati a morte, anzi con la Vostra esperienza, professionalità e umanità ci date una speranza di vita. Sono 8 anni che combatto questa dura battaglia con Voi a fianco, tra alti e bassi, paure e speranze ma spero di combattere ancora tantissimi anni: Dr. Moscati, Dr.ssa Magnani, Dr. Giglio, Luciano House, Fatina Lory e Giuliana GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME E PER TUTTI GLI ALTRI PAZIENTI ONCOLOGICI. Mi e' capitato, per effettuare qualche esame specialistico, di vedere altri day hospital oncologici ma e' stata una cosa avvilente, credo che fare delle terapie in un ambiente circondato da fiori, arte, pulizia e umanita' come e' il S. Andrea sia molto piu' positivo per noi pazienti.
P.S.: non voglio parlare dell'ultimo risultato dell'ecografia epatica perche' è prudente aspettare il riscontro della TAC ma sembra che per i miracoli il dott. Moscati si stia organizzando bene.

Neoplasia della mammella con metastasi ossee e al fegato.